Per Metal Gear Rising nuove informazioni sulla trama del gioco

metal gear rising trama giocoSi parla ancora di Metal Gear Rising, perché arrivano delle nuovissime informazioni riguardanti la trama di gioco. Si tratta di un prodotto videoludico molto interessante del quale si è parlato anche nel corso della manifestazione dei VGA 2011. Il nuovo videogioco ci consentirà di intraprendere un percorso di gioco veramente coinvolgente, con una trama che è stata modificata rispetto ai progetti originali. Vediamo quindi cosa è stato detto relativamente al nuovo Metal Gear Rising, previsto in uscita nel corso del prossimo anno.

I cambiamenti sono avvenuti soprattutto nel corso del passaggio dall’azienda di produzione Kojima Production a Platinum Games. Nel cambiamento, anche se Kojima rimane sempre nella produzione del videogioco, sono stati modificati degli aspetti relativi in particolare alla storia del gioco.
 
In precedenza si pensava all’ambientazione temporale nel periodo compreso tra la trama di Metal Gear Solid 2 e Metal Gear Solid 4. Successivamente però il tutto è stato spostato a qualche anno dopo l’episodio della serie contrassegnato con il numero quattro.
 
Secondo quanto detto dall’azienda di produzione sul sito del videogame Metal Gear Rising Revengeance, il protagonista del gioco “non sa che davanti a lui si prospetta un gigantesco scontro con un’enigmatica forza composta da un gran numero di cyborg”. In ogni caso a partire dalla giornata di domani dovremmo saperne di più sul nuovo videogame, dal momento che verrà pubblicata un’intervista in video dedicata proprio al gioco. Naturalmente vi terremo informati sull’argomento con tutte le novità riguardanti il nuovo Metal Gear. Relativamente al prodotto videoludico la curiosità è davvero tanta!

Impostazioni privacy