Per Gears of War 3 le previsioni di Epic Games sono molto positive

gears of war 3 epic gamesTorniamo a parlare di Gears of War 3, dal momento che le previsioni effettuate dall’azienda di produzione Epic Games sono molto positive per quanto riguarda in particolare le vendite del futuro videogioco che sarà disponibile per l’acquisto a partire dai prossimi mesi autunnali. Dovremo attendere quindi un altro po’ di tempo prima di poter provare in prima persona questo nuovo videogioco che risulterà sicuramente molto interessante. Nell’attesa però Epic Games sostiene di aspettarsi un grande successo per questo progetto a carattere videoludico. Ecco per quale motivo.

Gears of War 3, e questa non è certo una novità, è uno dei giochi che gli appassionati della serie del genere videoludico attendono in questo 2011 che ci propone tantissime novità dal punto di vista dei videogames.
 
Inoltre è evidente che Gears of War 3 è stato già prenotato da tantissimi utenti, arrivando a più di 1 milione di prenotazioni. Per questo motivo la casa di produzione spera di accrescere ulteriormente le vendite, fino a dieci milioni, dai primi mesi a partire dall’uscita del nuovo videogioco.
 
Non è un’ipotesi inverosimile, dal momento che il nuovo prodotto videoludico della serie Gears of War sarà sicuramente apprezzato grazie alle sue caratteristiche tecniche che lo renderanno un nuovo videogioco ottimo dal punto di vista della grafica, della trama che sta alla base dell’avventura e del gameplay che caratterizzerà il gioco.
 
La storia che sarà alla base del gioco infatti riuscirà a proporre tantissime occasioni di divertimento per i giocatori che decideranno di acquistare il prodotto, che sarà una buona occasione per concludere al meglio le avventure proposte nella trilogia molto appassionante.

Impostazioni privacy