Per Angry Birds Rio un nuovo aggiornamento con quindici inediti livelli

angry birds rio aggiornamento livelliGli sviluppatori di Angry Birds Rio ci regalano proprio in questi giorni un nuovissimo aggiornamento. Se abbiamo completato i livelli precedenti del videogame mobile e non vediamo l’ora di iniziare una nuova avventura alle prese con i nostri personaggi preferiti, non possiamo fare altro che aggiornare il videogioco portatile sul nostro iPhone, iPod Touch o iPad e iniziare nuovamente a giocare! Ancora una volta si tratta di un’ambientazione a tema con l’atmosfera brasiliana, ispirata come sempre alle scene che abbiamo avuto l’occasione di vedere nel recente film d’animazione Rio, uscito nelle sale anche in 3D.

Angry Birds Rio, lo sappiamo bene, riprende in tutto e per tutto le avventure che abbiamo visto nel film. Infatti i volatili presenti nel videogioco invece dei maialini verdi sono quelli che abbiamo visto nel prodotto cinematografico.
 
Il nostro obiettivo, a seconda delle varie ambientazioni, sarà quello di liberare i volatili chiusi nelle gabbie oppure di catapultarci contro le scimmiette che cercheranno di nascondersi tra i vari elementi presenti negli schemi del gioco mobile. Il divertimento in tutti i casi è assicurato e grazie al nuovo aggiornamento per Angry Birds Rio potremo divertirci ancora di più!
 
Infatti sono stati aggiunti quindici inediti schemi di gioco per impegnarci nella risoluzione di enigmi nel solito stile che contraddistingue le caratteristiche dell’intero videogame. Inoltre come sempre accade anche in questo caso saranno a nostra disposizione nuovi frutti da scoprire e poi è stata aggiunta anche la Mighty Eagle, la speciale aquila da usare per risolvere i livelli più difficili, che potremo acquistare una volta sola e utilizzare quando vogliamo tutte le volte che ci sarà utile. Se ancora non avete giocato ad Angry Birds Rio, cosa aspettate a scaricare l’app?

Impostazioni privacy