Nuova Nintendo 3DS: code in Giappone e scorte esaurite

Code in Giappone e scorte esaurite per la nuova Nintendo 3DS. In territorio nipponico il successo della nuova console di Nintendo è stato davvero elevato, secondo quello che dicono i numeri delle vendite della nuova console videoludica appena uscita in Giappone e in arrivo nel corso del prossimo mese anche in territorio italiano. L’attesa dell’uscita della nuova piattaforma di gioco è stata molta e si è tradotta in lunghissime code davanti ai negozi specializzati di Akihabara, dove la gente si è ammassata anche dal giorno prima per attendere il proprio turno per poter acquistare la console di gioco.

Il risultato è stato impressionante, visto che si sono formate code anche con 700 persone, tutte pronte ad acquistare la nuova Nintendo 3DS, che nei progetti iniziali non aveva nemmeno quello della tecnologia 3D integrata. E quindi all’apertura dei negozi ieri i più fortunati hanno potuto acquistare la piattaforma di gioco di Nintendo, mentre altri non sono riusciti a trovare una copia della nuova console perché tutto è andato esaurito nel giro di pochissimo tempo.
 
Già subito dopo l’apertura molti negozi hanno dovuto registrare il tutto esaurito, visto che sono state vendute tutte le 400.000 console messe a disposizione dall’azienda di produzione. Quindi in Giappone adesso è molto difficile trovare una console Nintendo 3DS, il cui report del lancio in Europa è molto chiaro. La piattaforma di gioco sarà venduta in Italia a partire dal prossimo 25 marzo.
 
E la line up iniziale della Nintendo 3DS sicuramente è qualcosa di molto interessante. Voi cosa ne pensate? Aspettate con impazienza la nuova console di Nintendo?

Impostazioni privacy