Nanopress iPhone: gli aggiornamenti dai Mondiali 2010 con Ecodellosport.it

[galleria id=”1145″]E’ stato messo a disposizione un nuovo aggiornamento per l’applicazione Nanopress su iPhone e iPod Touch. L’app che raccoglie le notizie del nostro network di blog si arricchisce di un nuovo sito, Ecodellosport.it, il blog per chi vuole tenersi aggiornato su tutte le notizie che riguardano il mondo dello sport. In particolare segnaliamo che attraverso questo aggiornamento sarà introdotto anche uno speciale sui Mondiali 2010 in Sudafrica, un modo per tenersi costantemente aggiornati su tutte le ultime novità che provengono dagli stadi nei quali si svolgeranno le partite tra le varie nazionali.

Attraverso le notizie di Ecodellosport ci si può quotidianamente informare su ciò che succede nel mondo dello sport, con un insieme di news sempre aggiornate, con contenuti multimediali speciali (foto e video), notizie brevi d’agenzia che garantiscono un’informazione immediata, interviste, cronache live degli eventi sportivi e commenti alle competizioni. Più di 40 notizie ogni giorno saranno un ottimo modo per immergersi all’interno dell’universo sportivo.
 
Ma Ecodellosport.it, anche all’interno dell’applicazione Nanopress per iPhone, è un appuntamento importante anche per monitorare la propria squadra del cuore, grazie ai commenti e alle news sulle partite, sui giocatori e sulle classifiche del momento. E naturalmente si parlerà anche di fantacalcio e calciomercato, per essere sempre i primi a sapere tutto!
 
Lo speciale sui Mondiali 2010 poi vi permetterà di seguire partita per partita tutti gli eventi che si terranno in Sudafrica, grazie ad un inviato in che in tempo reale fornirà notizie, foto e video aggiornati all’ultimi minuto. Le partite della nazionale italiana saranno poi seguite con blogcronache live sul blog e naturalmente ogni lettore potrà saperne di più ogni giorno sulle competizioni, sulle classifiche, sui vari gironi e sui giocatori che si contraddistingueranno nel corso dell’evento.
 
Quindi cosa aspettate? Seguite quotidianamente Ecodellosport.it per le ultime novità e, se non lo avete ancora fatto, scaricate l’applicazione Nanopress per iPhone o iPod Touch dall’App Store o seguendo questo indirizzo dell’iTunes Store. Se avete già scaricato l’app, correte ad aggiornare! Avrete così Games4All, Ecodellosport e tutto il network Nanopress sul vostro iPhone!

Impostazioni privacy