Mass Effect 3: non solo azione, anche gelosia

mass effect 3 azioneIn Mass Effect 3 non ci sarà solo azione, ma sarà presente anche una buona quantità di gelosia! Sembra una battuta, ma in realtà si tratta della verità. Il videogame in questione, sicuramente uno dei giochi maggiormente attesi, ci proporrà un’esperienza basata su differenti tipologie di avventure. Lo ha spiegato un esponente dell’azienda di produzione del videogame. Casey Hudson ha parlato infatti proprio delle novità che potremo vedere all’interno di questo nuovo episodio della serie di videogiochi tanto apprezzata dagli appassionati del genere videoludico.

Insomma, Mass Effect 3 ci permetterà anche di sviluppare ulteriormente delle relazioni amorose con i personaggi che abbiamo imparato a conoscere nel corso dei precedenti episodi della saga videoludica. Dopo aver visto che in Mass Effect 3 il comandante Shepard avrà maggiori possibilità di movimento, adesso veniamo a conoscenza del fatto che delle relazioni tra i vari personaggi all’interno del videogame potranno essere create, ma non con inedite figure.
 
I giocatori di Mass Effect 3 quindi potranno decidere di sviluppare come vorranno le storie iniziate in precedenza, creando anche delle situazioni in cui potranno essere presenti delle scene di gelosia. Si tratta sicuramente di una caratteristica molto interessante che non fa altro che accrescere la curiosità dei giocatori interessati al nuovo videogioco.
 
Come ha affermato Hudson:
 

“Non ci sarà l’introduzione di nuovi personaggi del party con cui avviare storie d’amore. In questo modo, un nuovo giocatore sarà libero di instaurare un legame amoroso con il personaggio che vorrà, mentre chi in passato ha avuto relazioni con personaggi differenti, dovrà decidere come risolverle o in che modo portarle avanti”.

Impostazioni privacy