Let’s Golf! 2 disponibile per iPhone e iPad

Il golf è uno sport molto interessante che appassiona sempre di più tantissime persone, anche grazie ai prodotti videoludici che nel corso degli ultimi tempi sono stati messi a disposizione dei videogiocatori per diverse piattaforme di gioco, come l’iPhone. E’ il caso di applicazioni videoludiche come Let’s Golf!, che ha avuto un riscontro molto positivo nel corso dei mesi passati anche da quando è stato rilasciato sull’App Store di Apple, per iPhone e gli altri dispositivi mobili di casa Cupertino. Adesso il videogioco dedicato a questa rilassante pratica sportiva arriva in una seconda edizione con tante novità interessanti.

Si tratta di alcuni nuovi dettagli che abbiamo imparato a conoscere in diverse occasioni anche su questo stesso blog in precedenza. Delle novità che sicuramente faranno molto piacere agli appassionati del gioco sportivo in questione e che arricchiranno molto l’esperienza di gioco che il prodotto offre ai suoi utenti più affezionati e che offrirà a coloro che si avvicineranno per la prima volta a questo nuovo prodotto videoludico.
 
Ad esempio in Let’s Golf! 2 avremo a disposizione un nuovo stile grafico completamente rinnovato nei dettagli rispetto a quello che si poteva trovare nel primo episodio della serie videoludica. E’ chiaro che troveremo anche tantissime novità che riguardano gli elementi giocabili, come i luoghi in cui saranno ambientate le partite, che saranno ben sei differenti ambientazioni, e le 108 buche che avremo a disposizione man mano che proseguiremo nel gioco.
 
Inoltre è da ricordare anche l’interessante modalità di gioco multiplayer che ci riserverà molte sorprese, oltre a far aumentare il divertimento. Il gioco è disponibile sull’App Store a 3,99 euro.

Impostazioni privacy