Lara Croft and the Guardian of Light: presto il multiplayer

Ci sono delle nuove informazioni relative al videogame Lara Croft and the Guardian of Light. Si tratta della modalità di gioco multiplayer della quale abbiamo parlato precedentemente in altre occasioni. Questa nuova modalità sarà aggiunta al videogioco attraverso un aggiornamento ufficiale che l’azienda di produzione metterà a disposizione dei videogiocatori. E le informazioni che arrivano in queste ore riguardano proprio la possibilità di vedere presto questo update per l’interessante videogame con Lara Croft come protagonista principale. Vediamo cosa è stato detto nel dettaglio.

Le nuove affermazioni che arrivano dalla rete ci parlano infatti dell’arrivo a breve tempo dell’aggiornamento per Lara Croft and the Guardian of Light, un gioco che è riuscito ad appassionare un grande numero di utenti, grazie anche alla particolarità del genere videoludico entro il quale si colloca.
 
Lara Croft and the Guardian of Light, secondo quanto riportato da alcune indiscrezioni presenti su internet, avrà la sua patch per il multi giocatore tra non molto tempo. Sembra che l’update sia già completo e pronto per essere distribuito.
 
Ovviamente stiamo parlando esclusivamente della versione di Lara Croft and the Guardian of Light relativa alla piattaforma videoludica Xbox 360, dato che ancora nulla si sa sul multiplayer relativamente alle altre edizioni del gioco per computer e console PlayStation 3. Attendiamo quindi ulteriori informazioni, soprattutto su una data di uscita maggiormente precisa dell’aggiornamento. Ovviamente vi terremo aggiornati nel corso dei prossimi giorni se ci saranno delle novità.

Impostazioni privacy