La nuova Nintendo Wii U uscirà a Natale: è ufficiale

nintendo wii u uscita nataleSarà disponibile a Natale la nuova Nintendo Wii U. L’inedita piattaforma di gioco dell’azienda di produzione giapponese sarà disponibile entro la fine dell’anno in corso, durante il periodo delle festività natalizie. L’annuncio arriva direttamente dalla casa produttrice della piattaforma di gioco, che ha parlato, tramite le parole di Satoru Iwata, dell’uscita della nuova console nel periodo di Natale nei negozi specializzati e nei centri commerciali. In particolare l’esponente di Nintendo ha parlato in modo dettagliato dell’uscita che avverrà sia in America che in Europa.

Quindi non ci saranno delle differenze per quanto riguarda i tempi di uscita della console, sicuramente un prodotto videoludico hardware molto atteso.

Nel frattempo comunque i curiosi di saperne di più potranno avere a disposizione altre informazioni ufficiali, dal momento che, come era stato già spiegato in precedenza, ci saranno delle novità dal punto di vista della presentazione della console nel corso della prossima manifestazione E3 2012, che si svolgerà a Los Angeles dal 5 al 7 giugno.

Ecco cosa ha detto Yoshinori Ono, produttore di Street Fighter X Tekken: “ciò che si è visto all’E3 non rispecchia tutto ciò che la console può offrire. Stiamo provando i kit di sviluppo e alcune delle sue nuove caratteristiche ne amplieranno le possibilità. Non è una cosa in stile Kinect o accessori simili, è qualcosa di diverso. Non posso dire di più, perché se lo facessi Nintendo manderebbe dei sicari a eliminarmi. Diciamo solo che Wii U sarà una console con così tante caratteristiche uniche che sarà dura mostrarle tutte sulla scatola dentro cui la venderanno, o sulle riviste e gli altri media.

Impostazioni privacy