La nuova Nintendo Wii U sarà presente al CES di Las Vegas?

nintendo wii u ces 2012 las vegasLa nuova Nintendo Wii U forse sarà presente alla manifestazione del CES di Las Vegas. L’evento a carattere tecnologico si svolgerà nel corso del prossimo mese di gennaio e con molta probabilità potrebbe essere il teatro di una presentazione ufficiale della futura console videoludica da salotto dell’azienda di produzione giapponese. Al momento sappiamo delle informazioni ben definite relativamente al nuovo prodotto videoludico hardware di Nintendo, ma in realtà è passato davvero parecchio tempo da quando la piattaforma è stata annunciata.

E in effetti una presentazione ufficiale nel corso del Consumer Electronic Show di Las Vegas non sarebbe affatto un evento da lasciarsi sfuggire, considerando che grazie a questa presenza potremo venire a conoscenza di un grandissimo numero di informazioni relative alla nuova console di Nintendo.
 
Allo stesso tempo però non possiamo non tenere in considerazione il fatto che si parlava dello stesso argomento anche in passato, relativamente ad una eventuale presenza della console Wii U al CES di Las Vegas di gennaio scorso. In realtà le cose poi sono andate diversamente e la piattaforma videoludica non è stata presente alla manifestazione americana a carattere tecnologico.
 
Quindi per saperne di più dal punto di vista dell’ufficialità delle informazioni dobbiamo attendere ancora per un po’ di tempo. La Nintendo Wii U sarà realmente presente anche al Consumer Electronic Show 2012? Staremo a vedere!

Impostazioni privacy