Kinect: Microsoft garantisce supporto e aggiornamenti

kinect periferica microsoftKinect, la nuova periferica di Microsoft introdotta da poco tempo sul mercato americano e su quello europeo, sicuramente continuerà ad essere aggiornata e supportata nel corso del tempo. E’ quanto è stato affermato direttamente dall’azienda di produzione del prodotto videoludico hardware dedicato ai possessori di una console di gioco Xbox 360. Il motion controller che permette ai giocatori di controllare le azioni di gioco muovendosi davanti allo schermo televisivo, senza l’utilizzo di ulteriori accessori per Xbox da tenere in mano durante il gioco o da controllare in modo attivo.

Insomma, l’intenzione di Microsoft è quella di rendere sempre positiva l’esperienza di gioco degli utenti con Kinect, grazie anche all’introduzione di nuove caratteristiche tecniche che andranno ad arricchire le potenzialità e le funzionalità della periferica motion controller per Xbox 360.
 
E’ stato Kudo Tsunoda, esponente dell’azienda di produzione di Redmond, a parlare delle novità future riguardanti Kinect, in un periodo molto delicato per la periferica, che si trova proprio in questo momento nella sua fase iniziale di commercializzazione, sia per quanto riguarda gli Stati Uniti che relativamente all’Europa.
 
Il supporto e l’attenzione da parte di Microsoft quindi, secondo quanto detto da Tsunoda, saranno garantiti nel corso delle prossime settimane e nel corso dei prossimi mesi, con lo sviluppo di novità interessanti per la piattaforma Kinect. Naturalmente vi terremo informati in seguito con tutti i prossimi eventuali aggiornamenti, non appena saranno effettuate altre affermazioni in merito sull’argomento.

Impostazioni privacy