Kid Icarus – Uprising: ipotesi sulla modalità online

Iniziano a diffondersi i primi dettagli su Kid icarus: Uprising, nuovo titolo di un brand Nintendo che manca da più di vent’anni dalla ribalta, ma che , a quanto sembra, arriverà in grande spolvero e pronto a dare lustro alla nuvoa console della Grande N, il 3DS, nonché a sfruttarne tute le caratteristiche inedite. Tra le feature che ravviveranno Kid icarus, portandolo direttamente nel ventunesimo secolo, ci sarà probabilmente una modalità online, ormai imprescindibile in ogni produzione che si rispetti e le prime indiscrezioni che stanno trapelando si riferisco proprio ad essa.

Il capo del progetto Kid Icarus Uprising, Masahiro Sakurai, ha annunciato che è molto probabile che il prodotto finito conterrà una modalità multiplayer. Attualmente, quindi, stanno testando la possibilità che il gioco possa supportare una simile feature.
 
Inoltre la suddetta modalità multigiocatore, che presumibilmente sfrutterà le potenzialità di rete del Nintendo 3DS, non si limiterebbe ad una cooperativa, di cui Sakurai non ha parlato, ma prevederà una vera e propria sfida competititva online, che metta in competizione appassionati di tutto il mondo.
 
Per Kid Icarus si tratta quindi di un ritorno in grande stile, non solo farà parte della line up della nuova console della Grande N, su cui la società stessa pone grandi speranza di ripresa economica, ma vedrà probabilmente arricchire la propria esperienza di gioco con una modalità online su cui la Nintendo solo ora sta investendo le energie.
 
In ogni caso si tratta solo di ipotesi, in verità quella di Sakurai resta una probabilità. D’altronde il capo del progetto Kid Icarus: Uprising non si è nemmeno sbottonato in merito all’effettivo gameplay di questa fantomatica modalità competitiva online, eppure sarebbe di grande effetto poter guerreggiare volando in tre dimensioni con altri giocatori…Ma per ora questi sono solo sogni.

Impostazioni privacy