Kid Icarus Uprising presentato al Nintendo World 2011

Il Nintendo World 2011 ha rappresentato il luogo di presentazione di tanti titoli per Nintendo 3DS. Alcuni di essi sono delle novità assolute, mentre altri, segnano il ritorno di vecchi brand Nintendo di cui da tempo si erano perse le tracce. E’ il caso di Kid Icarus, che con Uprising si farà rivedere dopo tanti anni di assenza, con una produzione che sfrutterà tutte le potenzialità della nuova console Nintendo, non ultima la visualizzazione in tre dimensioni delle immagini.

Al Nintendo World 2011 Hiroshi Sakurai ha presentato Kid Icarus Uprising, mostrando al pubblico alcune sequenze di gameplay del gioco stesso.
 
Il leader del team Sora ha dato la possibilità di ammirare due livelli del gioco d’azione. Nel primo veniva mostrata una sequenza di volo in cui il giocatore poteva controllare il proprio alter ego digitale tramote il Circle Pad, una delle novità che offrirà il 3DS. Il touch screen serviva poi per prendere la mira.
 
Il secondo livello mostrato, invece, si cambiava decisamente location, con una caverna a prendere il posto del cielo blu. Naturalmente in tale sequenza il personaggio principale combatteva a terra.
 
Tutta la presentazione di Kid Icarus Uprisning è presente sotto forma di lungo video, presente in cima al post. Le immagini mostrano anche alcuni dei personaggi che appariranno nel gioco.

Impostazioni privacy