iPhone 4: video trailer

Vi abbiamo parlato del nuovo iPhone 4, presentato da Steve Jobs nel corso dell’evento che Apple ha tenuto a San Francisco. Si tratta di una nuova versione dello smartphone utilizzato attualmente da tantissimi utenti in tutto il mondo che presenta delle sostanziali novità dal punto di vista delle caratteristiche tecniche. Abbiamo visto che saranno molte le potenzialità videoludiche del nuovo prodotto tecnologico, in uscita in Italia nel prossimo mese di luglio. In particolare le novità saranno interessate dall’introduzione di un nuovo schermo con una tecnologia del tutto innovativa ed originale.

Questo nuovo display sarà completamente rinnovato e permetterà all’utente di visualizzare le immagini e i contenuti multimediali con una grafica in alta definizione. Si tratta di un’importante innovazione che consentirà di sfruttare ulteriormente le potenzialità del display con numerosi prodotti videoludici in HD.
 
E mentre l’alta definizione arriva anche sull’iPhone sembra ormai evidente che il futuro dell’intrattenimento digitale e in particolare del settore videoludico non possa ormai andare in modo diviso dalle nuove tecnologie grafiche che vengono messe a disposizione degli utilizzatori finali.
 
E proprio l’alta definizione nell’iPhone è qualcosa che attira molto i potenziali acquirenti del prodotto tecnologico in questione, desiderosi di riscoprire un nuovo modo di visualizzare i nuovi contenuti, anche quelli videoludici, sul proprio dispositivo mobile.
 
Nell’attesa di saperne di più sulle future implicazioni dell’alta definizione sull’iPhone, vi lasciamo alla visione del video trailer che vedete in alto. Due giorni fa vi abbiamo mostrato una fotogallery di immagini del nuovo iPhone 4, adesso il filmato sicuramente sarà un ottimo modo per esplorare meglio le nuove caratteristiche.

Impostazioni privacy