iPhone 4: custodie gratis anche in Italia

iphone 4 apple custodieDei problemi riscontrati da alcuni utenti sulla ricezione dell’antenna sull’iPhone 4 se ne parla veramente spesso. Ma pare proprio, secondo Apple, che tutto sia abbastanza normale per uno smartphone di questo genere. Per limitare questi inconvenienti però l’azienda di produzione del telefono-console di gioco molto apprezzato negli ultimi anni ha annunciato, durante la conferenza tenuta qualche giorno fa da Steve Jobs, che una custodia in gomma della casa di produzione, da applicare al dispositivo mobile, potrebbe attenuare il problema. Le custodie, per questo motivo, verranno regalate agli utenti che ne faranno richiesta.

Fino a questo momento ovviamente queste custodie per l’iPhone erano state messe a disposizione degli utenti americani, vista l’uscita del prodotto solo in alcuni Paesi del mondo. Ma, dato che a partire dalla giornata di domani l’iPhone 4 sarà disponibile anche in Italia e in parecchi altri Stati, Apple ha deciso di estendere questa possibilità anche in questi Paesi.
 
In questo modo chiunque vorrà, potrà effettuare la richiesta per ricevere in modo gratuito la custodia in gomma per l’iPhone 4. La procedura da effettuare è molto semplice e prevede la possibilità per gli utenti di scaricare un’apposita applicazione dall’App Store.
 
Subito dopo il download e l’installazione di questa app è possibile inserire i propri dati e ordinare così in modo molto facile, senza muoverci da casa, la custodia. Riceveremo il pacchetto successivamente all’indirizzo che abbiamo specificato. Certo, secondo molti non è stata un’ottima mossa dal punto di vista commerciale, dato che sostengono che i problemi dovevano essere evitati fin dalla produzione, ma Apple è di un’altra opinione, e lo abbiamo visto con la pubblicazione della scheda delle comparazioni sul sito ufficiale.

Impostazioni privacy