Heavy Rain: uscita anche per PC?

Heavy Rain PCCerto, la causa che ha scatenato il susseguirsi delle varie voci su Heavy Rain che hanno cominciato a circolare in rete non è delle più ufficiali. Anzi, ancora sull’argomento non è stato detto nulla da parte dell’azienda di produzione del videogioco in questione. Stiamo parlando proprio di Heavy Rain, il videogame di successo per piattaforma videoludica PlayStation 3 di Sony che molto probabilmente, secondo quanto si è potuto riscontrare in una pagina su internet, potrebbe vedere la luce in un prossimo futuro anche per piattaforma computer con sistemi operativi Windows, anche se non si sa ancora bene come possano andare le cose.

Come dicevamo infatti non si tratta di un’informazione che proviene per vie ufficiali da parte della casa di produzione di Heavy Rain, il videogame che sembra un film. La notizia ha iniziato a circolare in questi giorni a causa della pubblicazione di un catalogo di giochi online.
 
La pagina, presente sul portale dell’azienda di produzione di hardware grafico Nvidia, aveva l’obiettivo di fare il punto sui prossimi titoli che sarebbero in uscita per piattaforma computer. Tra i titoli videoludici presenti in questo elenco c’era anche Heavy Rain (il gioco che sarà forse compatibile anche con il PlayStation Move), alla destra del quale è stata riportata l’indicazione dell’uscita per PC.
 
Non sappiamo ancora se essere venuti a conoscenza di questa indicazione possa essere un buon motivo per sperare in una produzione di questo genere, ma è chiaro che potenzialmente la cosa potrebbe essere del tutto fattibile in un prossimo futuro.
 
Attendiamo quindi ulteriori spiegazioni sull’argomento da parte dell’azienda produttrice del gioco attualmente solo per PS3, che sicuramente non tarderanno ad arrivare nel corso delle prossime settimane. Vi faremo sicuramente sapere nel caso di eventuali sviluppi.
 
Immagine tratta da: www.nzone.com.

Impostazioni privacy