Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2 non avrà il supporto a Kinect

harry potter e i doni della morte parte 2 kinectHarry Potter e i Doni della Morte – Parte 2 non avrà il supporto a Kinect. La notizia arriva dopo il video trailer che abbiamo avuto la possibilità di vedere poche ore fa. Si tratta di una notizia che sicuramente non farà molto piacere a tutti coloro che si sono appassionati ai meccanismi della piattaforma di gioco per la console di Microsoft Xbox 360. La periferica motion controller per la gestione dei movimenti dei giocatori quindi non sarà supportata dalla seconda parte di Harry Potter e i Doni della Morte, che sarà disponibile a partire dalla metà del prossimo mese di luglio.

Il nuovo gioco con Harry Potter come protagonista uscirà infatti il 12 luglio ed è stato deciso di non introdurre il supporto alla piattaforma di Microsoft con molta probabilità perché Kinect nel capitolo precedente, giunto sul mercato dei videogiochi qualche mese fa, non ha avuto il successo sperato dall’azienda di produzione.
 
Le novità che riguardano questo nuovo videogame, Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2, saranno comunque parecchie, a partire dall’esperienza di gioco che il prodotto videoludico riuscirà ad offrire. Si tratterà sicuramente di un gameplay rinnovato e sempre variegato, con la possibilità di affrontare sfide intense e coinvolgenti.
 
Ovviamente sarà un nuovo videogioco che gli appassionati della saga del simpatico maghetto non potranno assolutamente perdere. Per questo motivo non ci resta altro da fare che attendere l’uscita del nuovo videogame con Harry Potter, considerando che manca ormai davvero poco tempo. Ovviamente vi terremo aggiornati sulle caratteristiche del nuovo videogioco.

Impostazioni privacy