GTA 5 si arricchisce di nuovi rumors non confermati ufficialmente

gta 5 rumorsQuelli su GTA 5 che arrivano sono dei rumors non ancora confermati ufficialmente dall’azienda di produzione del gioco, ma colpiscono ugualmente per il loro livello di dettaglio e per il fatto che riescono a metterci a disposizione tantissime informazioni che risultano comunque molto interessanti e che esprimono la grande curiosità sempre crescente degli appassionati della serie videoludica e del nuovo gioco tanto atteso. Il prossimo episodio della serie GTA infatti ci riserverà sicuramente tantissime sorprese, ma per venire a conoscenza di informazioni ufficiali dovremo attendere la giornata di domani, quando sarà pubblicato un primo video trailer ufficiale.

Nell’attesa possiamo leggere cosa dice qualcuno in rete sul nuovo GTA 5, tenendo conto del fatto che si tratta di informazioni non confermate e quindi non attendibili. Si ipotizza che il protagonista del nuovo GTA 5 possa chiamarsi Adrian e abbia origini latine.
 
GTA 5 potrebbe essere ambientato nel 2012 a San Andreas e la trama potrebbe essere completamente incentrata sui soldi, che a quanto pare potrebbero avere un ruolo fondamentale nel corso della storia principale. Qualche riferimento potrebbe esserci anche alla fine del mondo, visto che dovremmo essere nel 2012 all’interno del gioco.
 
Tra le altre caratteristiche ipotizzate che GTA 5 potrebbe avere c’è anche la possibilità che vengano incluse città e ambientazioni che già abbiamo avuto occasione di vedere in GTA San Andreas per PS2. Potrebbero poi essere presenti le guerre tra bande e delle modalità multiplayer interessanti, in cooperativa e in competizione. GTA 5 potrebbe essere disponibile all’uscita contemporaneamente per PC, PS3 e Xbox 360.

Impostazioni privacy