Giochi smartphone: Gameloft annuncia 10 titoli 3D

L’impegno di Gameloft nella realizzazione di numerosi prodotti videoludici che possano coinvolgere al massimo gli utenti che utilizzano soprattutto prodotti tecnologici in mobilità continua alla grande, viste le recenti iniziative dedicate ai possessori di un iPhone o di un iPod Touch, con la possibilità di ottenere tanti videogiochi con concorsi ed eventi gratuiti in occasione del decimo compleanno della società di produzione. Le ultime novità arrivano sempre da Gameloft con un comunicato nel quale si parla di inediti prodotti videoludici che sono stati presentati adesso dall’azienda.

Recentemente infatti l’azienda di produzione Gameloft ha diffuso un catalogo dei giochi che verranno rilasciati su iPad. Queste nuove applicazioni delle quali si parla nel comunicato hanno delle caratteristiche molto particolari, dato che si tratta di videogiochi realizzati con una grafica in tre dimensioni e che ovviamente presentano una qualità di immagine in alta definizione, che permette di vivere un’esperienza di gioco molto coinvolgente.
 
I giochi possono essere utilizzati su dispositivi come il Sony Ericsson XPeria X10, l’HTC Desire, i Motorola Motoroi e Milestone e il Google Nexus One. Si tratta quindi di un ampio numero di dispositivi di destinazione che consentiranno un grande utilizzo di questi prodotti videoludici da parte degli utenti.
 
I titoli in questione sono i seguenti: Asphalt 5, Let’s Golf!, Assassin’s Creed, Hero of Sparta, Gangstar: West Coast Hustle, Dungeon Hunter, Real Football 2010, N.O.V.A. Near Orbit Vanguard Alliance, Modern Combat: Sandstorm e Tom Clancy’s H.A.W.X.
 
Gonzague de Vallois, esponente della società, ha affermato:
 

Gli smartphone di nuova generazione consentono di sviluppare giochi di alta qualità, perciò siamo molto felici di poter offrire a tutti i consumatori un catalogo davvero unico di titoli, che combinano una notevole grafica 3D con un’esperienza di gioco molto coinvolgente.

 
Ricordiamo che fino a venerdì 21 maggio continua l’iniziativa di Gameloft con i dieci giochi gratis per iPhone che vengono rilasciati, uno ogni giorno, per l’Happy Hour di due ore al giorno.

Impostazioni privacy