Giochi platform: Roll Out per iPhone

roll out platform iphoneRoll Out è un nuovo videogioco per iPhone molto divertente che ci permetterà di immergerci completamente all’interno di un gameplay molto vario e pieno di interessanti stravolgimenti durante il percorso di gioco. Potremo facilmente scaricare l’applicazione videoludica dall’App Store, anche grazie al prezzo sicuramente alla portata di tutti i videogiocatori. E in seguito iniziare il gioco sarà qualcosa che ci permetterà di prendere parte ad un’esperienza davvero coinvolgente al massimo. L’obiettivo del gioco è quello di guidare nel percorso di gioco un animaletto, facendolo rotolare nelle varie ambientazioni.

L’applicazione per iPhone infatti si distingue per il suo carattere prevalentemente di tipo platform, che da moltissimi anni appassiona tantissimi utenti. E tutto questo permette di avere a disposizione un prodotto videoludico con un vero e proprio percorso ad ostacoli all’interno di tantissimi livelli.
 
Sono infatti 50 i differenti schemi di gioco che avremo a disposizione e man mano che proseguiremo nel gioco per iPhone ci renderemo conto di quanto il percorso diventi sempre più interessante ed appassionante. Il nostro animaletto, che guideremo, dovrà raggiungere la fine del percorso rotolando ed effettuando dei movimenti particolari.
 
Infatti non dovremo soltanto far rotolare il protagonista del gioco, ma dovremo anche farlo saltare tra le varie piattaforme, per cercare di raggiungere in fretta l’uscita ed evitare che finisca in punti dello schema in cui in realtà non dovrebbe finire. Il videogioco per iPhone costa soltanto 79 centesimi e può essere scaricato seguendo il link sottostante.

Impostazioni privacy