Giochi più belli per Xbox

giochi belli xboxVediamo in questo articolo quali sono i giochi più belli per console Xbox 360, dopo aver analizzato alcuni videogames dedicati alla piattaforma mobile PlayStation Portable di Sony. Come al solito si tratta di un elenco completo suddiviso in diversi generi di videogiochi (giochi di simulazione, giochi d’azione e giochi adventure), in cui abbiamo voluto nominare prodotti videoludici che in qualche modo sono stati apprezzati tantissimo da parte dei videogiocatori che possiedono la console di casa Redmond. Naturalmente vi ricordiamo che si tratta di pareri soggettivi e che qualcuno potrebbe non essere d’accordo.

  • GIOCHI XBOX 360 SIMULAZIONE
  • giochi xbox f1 2010

    1. F1 2010: si tratta di un simulatore di guida realizzato dall’azienda di produzione su un motore grafico innovativo che permette di avere a disposizione un’esperienza videoludica piena di realismo e con una maggiore precisione dei dettagli che incontreremo durante il percorso di gioco.
    2. Forza Motorsport 3: è anche questo un gioco di simulazione di guida molto interessante che mette alla prova le nostre abilità grazie a delle avventure molto precise dal punto di vista della grafica e del gameplay. Per questi motivi Forza Motorsport 3 ha ottenuto un grande successo nel corso dei mesi.
  • GIOCHI XBOX 360 AZIONE
  • giochi xbox call of duty modern warfare 2

    1. Left 4 Dead 2: è un gioco di azione molto originale. L’avventura che i protagonisti devono affrontare è infatti piena di un percorso molto complicato, dato che il nostro compito sarà quello di guidare i personaggi del gioco in un cammino fatto di zombie, in una vera e propria lotta per la sopravvivenza.
    2. Call of Duty: Modern Warfare 2: molti conosceranno questo interessante episodio della serie videoludica tanto apprezzata. Call of Duty: Modern Warfare 2 è un gioco che ci mette di fronte ad una trama piena di misteri, intricate storie da portare alla luce e avventure entusiasmanti, nelle vesti di un soldato.
    3. Halo 3: come non ricordare anche questo videogame? Halo 3 è senza dubbio qualcosa di molto interessante dal punto di vista dei prodotti videoludici per Xbox 360. Il videogioco, per quanto riguarda la trama, continua temporalmente le vicende che abbiamo potuto affrontare nel secondo capitolo della saga di giochi, Halo 2.
  • GIOCHI XBOX 360 AVVENTURA
  • giochi xbox castlevania lords of shadow

    1. Assassin’s Creed 2: Ezio Auditore, il protagonista del gioco, è un personaggio che è riuscito ad affascinare, nel corso dei mesi, tantissimi videogiocatori. Assassin’s Creed 2, videogioco di Ubisoft, ha raggiunto numerosi record, anche per quanto riguarda le vendite, e ha permesso agli utenti di tutto il pianeta di ammirare alcune delle più belle città italiane.
    2. Castlevania Lords of Shadow: un’avventura emozionante tra ambientazioni affascinanti, castelli e cacciatori di vampiri. Castlevania: Lords of Shadow riesce a stregare i videogiocatori grazie all’entusiasmo che si proverà durante il percorso di gioco, molto variegato.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy