Giochi per Xbox 360: si pensa allo sviluppo di Alan Wake 2?

giochi xbox 360 sviluppo alan wake 2Ci sono delle novità per quanto riguarda i giochi per Xbox 360. Si discute infatti del possibile sviluppo del gioco Alan Wake 2, secondo capitolo di quella che potrebbe diventare quindi una vera e propria serie videoludica. Il successo del primo episodio in effetti dimostra molto chiaramente che è stato e continua ad essere davvero grande l’apprezzamento da parte del pubblico dei videogiocatori verso questo prodotto videoludico. La grafica coinvolgente e la trama molto ben realizzata sono state due caratteristiche che hanno sicuramente contribuito al successo dell’Alan Wake che tutti conosciamo molto bene.

Non si hanno ancora delle informazioni ufficiali che possano riuscire a confermare pienamente l’idea di uno sviluppo in corso di realizzazione o in avvio del nuovo gioco, ma da più parti si apprendono dei dettagli che farebbero comunque sperare in un seguito per il primo Alan Wake.
 
Innanzi tutto si parla di un’offerta lavorativa che proviene direttamente dall’azienda di produzione del videogioco Alan Wake e che parla della possibilità di creare, per l’aspirante nuovo sviluppatore, un nuovo videogame che sarebbe un seguito di un gioco già esistente e che avrebbe una trama molto coinvolgente.
 
Insieme a questa informazione arriva anche la notizia, dalla rivista ufficiale Xbox, dell’arrivo in futuro di questo nuovo prodotto videoludico successore di Alan Wake, un arrivo che viene considerato sicuramente probabile e che permetterà di avere a disposizione un videogioco giudicato molto promettente.
 
Anche Edge potrebbe dare delle anticipazioni sul gioco a breve, nel corso del prossimo mese di maggio, come si evince da un’immagine che mostra una scena che secondo molti potrebbe essere riconducibile proprio ad un secondo Alan Wake. Staremo a vedere se ci saranno quindi delle novità in futuro relative al seguito del primo Alan Wake per Xbox 360.

Impostazioni privacy