Giochi per iPhone: Doodle Jump si aggiorna con il multiplayer

Tra i giochi per iPhone più divertenti c’è Doodle Jump, che si aggiorna con il multiplayer. All’interno di questo interessante gioco mobile è stata infatti inserita una nuova modalità di gioco dedicata proprio al multigiocatore. Vediamo quindi quali novità sono state introdotte all’interno del videogame mobile grazie all’ultimo update che è stato messo a disposizione dei giocatori su App Store da pochissimo tempo. Sicuramente si tratta di un aggiornamento che farà piacere alla maggior parte degli utenti che utilizza questo divertentissimo gioco per iPhone. Prima però facciamo un riassunto delle caratteristiche del gioco.

Doodle Jump, tra i giochi per iPhone amati dai vip, è un prodotto videoludico mobile che offre un grande divertimento, grazie ad un gameplay interessante e allo stesso tempo semplice. L’obiettivo del gioco infatti è quello di cercare di far avanzare il più possibile il simpatico personaggio protagonista principale del percorso di gioco.
 
Questo gioco è sicuramente un’app divertente che continua ad appassionare ed a coinvolgere un grandissimo numero di utenti. L’apprezzamento da parte del pubblico è così ampio che di recente sono stati registrati nuovi successi e vengono fatti progetti per il futuro di Doodle Jump, uno dei giochi per iPhone più apprezzati degli ultimi mesi.
 
Grazie all’ultimo aggiornamento è stata introdotta la modalità di gioco multiplayer attraverso una rete wi-fi, dedicata a coloro che non vogliono perdere l’occasione di giocare insieme ad altri appassionati, in emozionanti sfide alla ricerca della vittoria.
 
L’aggiornamento è gratuito per chi possiede già il videogioco, compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad.

Impostazioni privacy