Giochi online: nuovo Gioco Community su TuttoGratis

giochi online tuttogratis gioco communityI giochi online di TuttoGratis si arricchiscono di un nuovo Gioco Community a disposizione degli utenti del portale, i quali potranno iniziare una nuova sfida molto coinvolgente con gli altri giocatori, alla conquista del primo posto in classifica. I Giochi Community sono una novità introdotta da poco tempo sulla sezione di TuttoGratis dedicata ai videogiochi online. La loro particolarità consiste nel fatto che il punteggio di ogni giocatore verrà inserito dopo ogni sfida in due classifiche online, una mensile e una complessiva. In questo modo chiunque potrà vedere i progressi in ogni videogioco gratuito.

Il numero dei Giochi Community presenti sul portale di TuttoGratis dedicato ai giochi online aumenta di settimana in settimana. Stavolta tocca a Rise of Atlantis, un puzzle game molto apprezzato dai giocatori, con un gameplay semplice ma allo stesso tempo altamente coinvolgente.
 
Innanzi tutto, per giocare a Rise of Atlantis e gli altri Giochi Community bisogna effettuare una breve registrazione gratuita al portale, con la possibilità di utilizzare anche il nostro account di Facebook. A questo punto basta scegliere il gioco online gratis che più ci piace e iniziare immediatamente le partite.
 
In Rise of Atlantis il compito del videogiocatore sarà quello di associare tra di loro i vari simboli, spostandoli con il mouse. Se formiamo dei gruppi di tre o più oggetti dello stesso colore, questi scompariranno dalla finestra di gioco e dall’alto scenderanno altri piccoli oggetti. Ogni livello termina quando riusciremo a portare verso il basso i simboli dorati, che serviranno a comporre il puzzle in alto a sinistra.
 
Durante il percorso di gioco bisognerà anche prestare particolare attenzione ai vari oggetti bonus dalle forme particolari che sono presenti nella griglia. Li potremo conservare per liberare in seguito con maggiore facilità alcune aree dello schema. Il divertimento, insomma, è assicurato. Non vi resta altro da fare che iniziare a giocare gratis a Rise of Atlantis!

Impostazioni privacy