Giochi iPhone: puzzle e strategia con Plantastic!

plantastic puzzle iphonePlantastic! è un videogioco per iPhone, iPod Touch e iPad che non si può catalogare facilmente all’interno di un genere videoludico ben preciso. L’applicazione infatti è un misto tra un gioco di strategia e un puzzle game. Le caratteristiche che compongono il gameplay di Plantastic! infatti lo rendono un prodotto originale e che non ci farà mai stancare durante il suo utilizzo. Infatti il gioco si sviluppa gradualmente, dai primi livelli sicuramente più semplici fino a quando sarà necessario impegnarsi un po’ di più per riuscire a terminare correttamente la schermata di gioco in cui ci troviamo.

L’obiettivo del gioco per dispositivi mobili è quello di creare dei gruppi di fiori dello stesso colore all’interno del prato, per farli scomparire ed avere più spazio a disposizione. Ma non sempre sarà così semplice, dato che presto dovremo fare i conti anche con dei funghetti rossi che ci impediranno di piantare i fiori nel punto in cui ci servirebbero per proseguire.
 
Insomma, si tratta di un videogioco per iPhone, iPod Touch e iPad che sicuramente ci farà divertire, anche perché contiene al suo interno cinque diverse modalità di gioco, ognuna con diverse combinazioni grafiche, per sfruttare le preferenze e i gusti personali di ogni giocatore.
 
La grafica del videogioco è molto colorata e sicuramente parecchio coinvolgente. Si tratta di un gioco simpatico da portare sicuramente durante le nostre vacanze! Il prodotto videoludico è al momento in cui scriviamo disponibile al costo di 99 centesimi. Si può scaricare dall’App Store seguendo il link che trovate in basso a questa stessa news.

Impostazioni privacy