Giochi iPhone: Infinity Blade si aggiorna – tutti i dettagli

giochi iphone infinity blade aggiornamenti 

Deathless Kings è il nuovo aggiornamento per Infinity Blade, un gioco che ha conquistato tutti i possessori di iPhone. Si tratta di una bella trovata, dato che ChAIR Entertainment sta cercando di sostenere le vendite del titolo attraverso offerte completamente gratuite. Come se non bastasse, il gioco costa pochissimo: fino alla prossima domenica, potrete acquistarlo a soli 2.49 euro. Lo stralcio del comunicato ufficiale che vi proponiamo riguarda tutte le novità dell’avventura: dai nuovi personaggi (tra combattenti e mostri) alle nuove arene. Buona lettura!

ChAIR ti vuole davvero bene e per dimostrartelo ti offre altre caratteristiche incredibili in un aggiornamento imperdibile… e gratuito! Addentrati nelle temibili segrete e scopri l’oscuro segreto del Re dio… 
 

– Oltre 10 nuovi nemici da sconfiggere: Giullare di legno, Guardia di ferro, Elettrosorok, Guardiano e altri ancora! 
– Porta a termine il gioco, ma poi continua a migliorare il tuo personaggio cimentandoti in una Nuova partita plus! Impara a usare nuovamente tutti gli oggetti! Sblocca nuovi oggetti nel negozio! Fino a dove riuscirai ad arrivare? 
– Oltre 30 nuovissimi anelli magici, spade, scudi, armature ed elmi! Raccoglili e impara a usarli tutti!
– Slot multipli per i personaggi, nuovi obiettivi, nuove classifiche, un regolatore delle dimensioni del pulsante Schiva e comandi per il volume! 
– Ottimizzazioni e miglioramenti del gameplay.
 
 

Questo, e molto altro ancora, per tutti i fan. Che state aspettando ancora?
Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

Impostazioni privacy