Giochi iPhone: Infinity Blade prossimo agli aggiornamenti!

giochi iphone inifinty blade aggiornamenti 

Buone notizie per i fan di Infinity Blade, il gioco di ruolo per iPhone che ha conquistato i giocatori tutti. Avendo registrato delle vendite strepitose, l’RPG in questione non è stato abbandonato da Epic Games. Lo dicevamo proprio diversi giorni fa, facendo riferimento ad alcuni possibili aggiornamenti. Ebbene, cari lettori, così sarà: il gioco non sarà soggetto ad alcun tipo di offerta speciale – il prezzo, 4.99 euro, resterà invariato – ma non mancheranno interventi per amplicare i contenuti proposti. Il primo è stato già realizzato: qui di seguito, tutti i dettagli.

Sarà disponibile a partire da questa settimana e permetterà di affrontare un nuovo boss, acquistare diverse armi e parecchie componenti per l’armatura: l’aggiornamento cui facciamo riferimento sarà gratuito, e non sarà l’ultimo! D’altra parte, le parole della software house sono state chiare: 
 

Non andremo contro gli utenti che hanno già acquistato Infinity Blade a 4,99 euro: non ridurremo il prezzo soltanto per un paio di settimane per poi farlo tornare alla normalità. Non sconteremo il gioco, ma promettiamo che ci impegneremo a lungo per aggiungere nuovi contenuti in maniera gratuita, dando così ancora più valore al titolo 
 

Mica male come idea! Vi terremo aggiornati. 
Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

Impostazioni privacy