Giochi gratis online: Continuity, platform e puzzle game

continuity gioco gratis online platform puzzle gameContinuity è un gioco gratis online che si posiziona a metà tra un platform e un puzzle game, per le sue caratteristiche molto interessanti che lo rendono un prodotto videoludico altamente divertente. Il videogioco online infatti risulta molto coinvolgente perché integra le due tipologie di gioco, regalandoci un’esperienza videoludica che le miscela in modo estremamente divertente. Andiamo a vedere dunque quali sono le caratteristiche del videogioco e cosa dobbiamo fare per risolvere ogni schema di gioco e passare da un livello all’altro in modo veloce e sempre con successo.

Ciò che dovremo effettuare nel corso di ogni livello che il gioco ci mette a disposizione è un ragionamento logico molto attento alle varie situazioni di gioco. In ogni schema sono presenti delle tessere che si possono spostare, sfruttando gli spazi vuoti, utilizzando semplicemente le frecce della tastiera (alto, basso, destra e sinistra).
 
Il simpatico personaggio che troviamo in una delle caselle dovrà andare a prendere la chiave rossa e in seguito aggiungere la porta rossa. In questo modo riusciremo a passare al livello successivo del gioco online sul portale Tuttogratis. Per passare dalla visualizzazione a schede del gioco a quella nella quale faremo camminare il nostro personaggio, o viceversa, basterà premere la barra spaziatrice.
 
Dovremo quindi combinare le varie schede per riuscire a completare il livello con successo. Il divertimento, in questo interessante gioco online su Tuttogratis, sarà davvero tanto, dato che avremo a disposizione ben 30 livelli con difficoltà crescente. Per giocare a Continuity basterà visitare questa pagina della sezione Giochi Online di Tuttogratis.

Impostazioni privacy