Giochi da tavolo gratis online: Puzzle Freak 2

gioco da tavolo gratis online puzzle freak 2Puzzle Freak 2 è un originale gioco da tavolo gratis online. Il prodotto videoludico su internet contiene tutte le caratteristiche per regalarci un grande divertimento. Le regole del gioco saranno spiegate durante il gioco stesso, anche perché si tratta di una vera e propria raccolta di mini giochi tutti diversi tra di loro che ci terranno impegnati per un po’ di tempo, alla conquista del maggior punteggio possibile. I nostri avversari ci daranno del filo da torcere, perché proseguiranno costantemente e non sarà raro che supereranno il numero dei nostri punti ottenuti durante la partita.

Il gioco si svolgerà a turni, in base al numero dei giocatori che potremo scegliere all’inizio della partita. Tutti i giocatori, dalle sembianze abbastanza curiose, tireranno il dado a turno. La pedina corrispondente si muoverà nelle caselle del tabellone, dal via fino all’ultima casella, che farà terminare la partita.
 
Ogni volta che una pedina arriva in una casella ci sarà un mini gioco da effettuare. Si potrà trattare di un gioco di memoria, nel quale dovremo ricordare la posizione di una figura tra le varie carte, di giochi di logica nei quali dovremo ad esempio far uscire nel minor tempo possibile l’uovo da un labirinto.
 
Insomma, le possibilità di divertirsi con questo simpatico gioco online, che si trova nell’apposita sezione dedicata ai giochi sulla rete del portale Tuttogratis, sono davvero tante. E con pochi clic potremo avere a disposizione un modo per trascorrere un bel po’ di tempo libero.
 
La partita termina quando tutti i giocatori raggiungeranno l’ultima casella del tabellone del gioco. Vince chi totalizza il maggior numero di punti, sotto forma di quoziente intellettivo. Per giocare a Puzzle Freak 2 basta visitare questa pagina della sezione Giochi Online di Tuttogratis.

Impostazioni privacy