Gears of War 3: il sistema dei bonus

Gears of War 3 avrà un sistema di bonus molto particolare ed altamente interessante, ripreso da quanto avviene in Gears of War 2. Lo ha annunciato l’azienda di produzione del prodotto videoludico, che ha parlato delle novità che interesseranno il software videoludico terzo capitolo della serie che ha raccolto tanti appassionati in tutto il pianeta. Quello del quale la software house ha parlato è un vero e proprio sistema con bonus e punteggi che si potranno accumulare nel corso del tempo, all’interno del percorso di gioco, per avere dei contenuti extra da utilizzare sempre all’interno dello stesso gioco.

Questo sarà molto importante per invogliare i videogiocatori a fare sempre di meglio nella propria esperienza videoludica con Gears of War 3. Ma vediamo in cosa consistono le novità annunciate. Innanzitutto si parla di un sistema che terrà conto dell’esperienza del videogiocatore, il quale nel corso delle varie azioni di gioco potrà guadagnare dei punti che gli consentiranno di sbloccare degli extra molto interessanti.
 
Si tratta di veri e propri contenuti speciali per gli oggetti e le armi che troveremo all’interno di Gears of War 3. Il giocatore potrà infatti avere a disposizione nuovi temi grafici per abbellire alcuni oggetti presenti all’interno del gioco o per migliorare a seconda dei propri gusti personali ciò che desidera nel gioco.
 
Questo sistema di bonus esperienza e di premi potrà essere sfruttato sia nell’esperienza di gioco in single player, sia quando giocheremo online in multi giocatore con i nostri amici. Le novità in Gears of War 3, per quanto riguarda i bonus, sono molto interessanti. Non ci resta che attendere per vederle all’opera.

Impostazioni privacy