Forza Motorsport 4 mostra il suo realismo in nuove immagini

[galleria id=”1461″]Chi non vorrebbe giocare al più presto a Forza Motorsport 4? Il gioco, che presenta un realismo nella grafica davvero interessante, si mostra in delle nuove immagini che sono state fornite dalla community di forzamotorsport, grazie alle quali possiamo vedere con maggiore dettaglio le caratteristiche del nuovo gioco sviluppato da Turn 10. Come dicevamo, il realismo sarà uno dei punti fondamentali sui quali si basa questo nuovo episodio della serie videoludica diventata famosa anche per le sue caratteristiche tecniche e grafiche molto particolari e coinvolgenti.

Le nuove immagini del gioco ci mostrano in particolare alcune vetture che potremo utilizzare nel corso delle partite a Forza Motorsport 4. Il videogame sarà disponibile a partire dal prossimo 14 ottobre. Mancano quindi pochi giorni prima di avere a disposizione il nuovo gioco per Xbox 360 in versione definitiva e completa, ma nel frattempo possiamo gustarci questi screenshots del videogame.
 
Le nuove immagini di Forza Motorsport 4 ci permettono di entrare nell’atmosfera del gioco, grazie alla visualizzazione di alcuni elementi che troveremo all’interno del nuovo prodotto videoludico e grazie anche alla possibilità di vedere come sarà Forza Motorsport 4 dal punto di vista della grafica.
 
Nell’attesa dell’uscita definitiva del gioco, voi cosa ne pensate di questo nuovo episodio della serie tanto apprezzata dagli appassionati del genere? Credete che si possa trattare di un nuovo capitolo che sarà all’altezza dei precedenti anche grazie al fatto che raccoglie l’eredità degli altri episodi? Se volete, discutiamone nei commenti.

Impostazioni privacy