Final Fantasy XIII-2: Kaias è il nemico più forte di tutta la serie!

Final Fantasy XIII-2: Kaias è il nemico più forte di tutta la serie!
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

final fantasy xiii 2 kaias boss invincibile

La notizia viene da Dengeki PlayStation, che a Final Fantasy XIII-2 ha dedicato un imperdibile speciale dopo l’intervista ai suoi due sviluppatori, Motomu Toriyama e Yoshinori Kitase. Se ieri abbiam parlato degli inattesi “due DLC al mese”, oggi è il turno di uno tra i protagonisti più misteriosi di questa avventura: stiamo parlando di Kaias, nemico indiscusso di Lightning e Noel, al quale stiamo dedicando parecchi post. Cosa abbiamo scoperto in più? Il combattente dalla chioma violacea, udite udite, è il boss più potente di tutta la serie Final Fantasy, uno che Der Ritcher se lo pappa a colazione. Questo, almeno, è quanto hanno fatto intendere i due membri Square Enix durante il serratissimo botta e risposta.

Toriyama e Kitase hanno avuto anche modo di affrontare argomenti finora poco chiari ai gamer; per esempio, la storia d’amore tra Snow e Serah. Ebbene, i due hanno dichiarato che i piccioncini di Final Fantasy XIII, pur convivendo da diversi anni, non hanno ancora avuto modi di sposarsi: un intreccio alla Beautiful che caratterizzerà gran parte della storia, ne siamo certi. Anzi, vi diremo di più: siamo pronti a scommettere che nel finale sono contemplati fiori d’arancio! Con buona pace di Kaias.

Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

289

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mer 12/10/2011 da in , ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici