Final Fantasy XIII-2 in immagini: ecco chi sono Yuru e Kaias

[galleria id=”1415″]Dal Tokyo Game Show arrivano informazioni importantissime su Final Fantasy XIII-2 e la maggior parte dei suoi vecchi e nuovi protagonisti. Come ben sapete, infatti, il sequel delle avventure di Lightning e Snow non seguirà soltanto le vicende di Serah e Noel, l’insipido ragazzo venuto dal futuro, ma anche quelle della vecchia eroina di Fabula Nova Crystallis, scomparsa per proteggere il tempio della divinità Etro, di Hope e tutti gli avventurieri del primo capitolo. Ci saranno, inoltre, personaggi mai visti prima che, almeno finora, ci hanno incuriosito parecchio.

Stiamo parlando di un Immortale, quello che vi abbiamo presentato diverso tempo fa, e di una sua complice.  
 

Li potete vedere benissimo in foto: lui si chiama Kaias e ha tutta l’aria di essere un nemico agguerrito di Lightning & co. Sembra avere a che fare, inoltre, con gli attacchi che hanno messo in pericolo il tempio di Etro, aggressioni che hanno spinto la prescelta di Odino a intervenire; l’altra, stando alle ultime del web, dovrebbe essere una sua complice, forse uno tra i vertici dell’organizzazione che impartisce ordini a Kaias. 
 

Nella fotogallery troverete anche screenshot sul nuovo Snow – sinceramente orrendo – e su Hope, l’orfanello di Final Fantasy XIII. Che dire! Considerato il trailer del TGS 2011, a proposito del quale ritorneremo in uno speciale su Final Fantasy XIII-2, questo gioco potrebbe davvero sorprenderci. 
 

Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

Impostazioni privacy