Final Fantasy XIII-2: i primi bonus svelati da Yoshinori Kitase

Final fantasy xiii 2 contenuti bonus extra dlc 

Yoshinori Kitase ha parlato di Final Fantasy XIII-2 ai curiosoni di Xbox.com, soffermandosi in particolar modo sui bonus che sarà possibile ottenere con alcuni accorgimenti, sin dall’inizio del gioco. A tal proposito, ha tenuto a precisare che, così come in Dissidia Duodecim e in molti altri titoli targati Square Enix, anche nel primo sequel di Fabula Nova Crystallis chi non avrà cancellato alcuni dati di salvataggio – in questo caso, quelli di Final Fantasy XIII – potrà sbloccare dei contenuti extra, sui quali Kitase non ha voluto dire molto. Si è semplicemente limitato, infatti, a parlare di ‘qualcosa che non rivoluzionerà il titolo‘, ma che al tempo stesso ‘sarà davvero conveniente avere a portata di mano‘.

Ma non è finita qui. Il membro Square ha sottolineato che per ottenere oggetti nuovi e armi potenti, equipaggiamento resistente e rarità di qualsiasi genere bisogna raccogliere gli oltre cento frammenti dispersi tra i mondi che saremo chiamati a esplorare in lungo e in largo. Completata questa missione secondaria, che poi è la più importante tra tutte, oltre al tanto ambito trofeo, entreremo in possesso di un oggetto sensazionale. Di cosa si tratta? Non chiedetecelo: Kitase non ha voluto rivelare assolutamente nulla.  
 

Dei bonus di Final Fantasy XIII-2 abbiamo già parlato in passato, in realtà, facendo riferimento all’ala d’angelo di Serah e, soprattutto, ai DLC che Square ha intenzione di rilasciare ogni mese (purtroppo).  
 

Ulteriori informazioni arriveranno nell’arco della giornata, perciò continuate a seguirci anche su Facebook. Ne leggerete davvero delle belle!

Impostazioni privacy