Final Fantasy XIII-2 all’E3 2011! Serah tra i protagonisti!

final fantasy xiii 2 e3 2011 protagonisti 

Square Enix ha svelato i primi dettagli su Final Fantasy XIII-2, uno tra i protagonisti dell’E3 di quest’anno. La tredicesima fantasia finale ha deluso molti per l’eccessiva linearità, ma dubitiamo che qualcuno avrà da ridire sulla storia e sui personaggi, interessanti, caratterizzati e sempre pronti a sorprenderci. Forse per questo, un sequel ci sta tutto, soprattutto se ha come protagonista non tanto Lightning, quanto sua sorella Serah. Siamo convinti, comunque, che anche la prima avrà un ruolo importantissimo in questo secondo capitolo: ricordate il materiale mostrato sul suo conto?

Sarà pure scomparsa da anni – ed è proprio per trovarla che Serah inizia il suo viaggio – ma dubitiamo che lei e la sorella si ricongiungeranno solo alla fine del gioco. La città delle due ragazze è stata invasa dai mostri, uno strano personaggio di nome Noel ha fatto la sua misteriosa comparsa. Secondo noi, insomma, potrebbero esserci due parti: una in cui la ragazzina ritrova Light; l’altra, in cui entrambe, forse appoggiate da questo Noel, combatteranno contro un unico nemico.  
 

Queste, però, sono solo supposizioni, anche se basate sui dettagli rivelati da mamma RPG. Per maggiori dettagli, ci toccherà aspettare qualche altro giorno… 
 

Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

Impostazioni privacy