Final Fantasy XIII-2: tutto sulla nuova Lightning

final fantasy xiii 2 lightning foto news 

Final Fantasy XIII-2. Non è passato molto tempo da quando abbiam parlato di questo sequel, che Square Enix rilascerà in America ed Europa verso la fine dell’anno. Sarà una bella sorpresa per Natale? Si spera. Nel frattempo, ci gustiamo le poche informazioni che abbiamo reperito a proposito dell’avventura, grazie alla traduzione di una intervista fatta a Yoshinori Kitase e Motomu Toriyama da Famitsu. Il lavoro è stato svolto dal noto portale Andriasang e ci ha permesso di venire a conoscenza di parecchi dettagli sulla nuova bellissima Lightning.

Il ritorno alle vite ordinarie è stato già anticipato dalla versione giapponese di FF XIII per Xbox 360 in Episode I. Questo capitolo permetterà a tutti i giocatori di approfondire diversi aspetti della personalità dell’eroina e, soprattutto, alcuni momenti del passato completamente trascurati dalla software house. “L’eroina di FF XIII riuscirà davvero ad essere felice? Final Fantasy XIII-2 darà una risposta!” – queste, le parole di Toriyama
 

Pur avendo perso i poteri di l’Cie, la sorellona di Serah potrà contare su abilità di tutto rispetto, ancora più potenti di quelle che avete visto nella passata avventura.  
 

Sarà importantissimo, nel corso di questo episodio, il legame che la ragazza instaurerà con quel trono verso il quale si inginocchia lei stessa nel trailer rilasciato poco tempo fa. Quel ragazzo che avete avuto modo di conoscere sarà il nemico per eccellenza della combattente: sconfiggerlo sarà lo scopo del suo viaggio. 
 

Concludiamo con una avvertenza: non cancellate i dati di Final Fantasy XIII! Square, infatti, vorrebbe fare un bel regalino a tutti coloro che hanno già giocato il primo capitolo. Chissà cosa avranno in mente! Speriamo si tratti di una ricompensa con i fiocchi e i controfiocchi. 
 

Continuate a seguirci anche su Facebook
Alla prossima!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy