Final Fantasy XIII-2 al TGS 2011: svelato il parco di divertimento!

chocobo final fantasy xiii screenshot 

Il TGS 2011 ci è servito per avere le idee più chiare su Final Fantasy XIII-2, l’amato-odiato sequel delle avventure di Lightning, Snow & co. Protagonista indiscussa del capitolo – mica tanto! -, Serah sarà alla ricerca della sorella creduta morta da quasi tutti, ma che, invece, è solo passata al servizio della divinità Etro, il cui tempio è continuamente attaccato dai servi degli Immortali, Yuru e Kaias. Yoshinori Kitase al Play Live che Sony ha tenuto durante l’evento non si è soffermato, però, su questo; ha voluto svelare, infatti i primi dettagli sui mini-giochi della seconda tredicesima fantasia finale.

Tutto sarà ambientato in un parco di divertimento, abitato da chocobo e creature strane, che ci terranno compagnia durante i nostri momenti “liberi”. Potremo entrare nei casinò – ha dichiarato Kitase – e correre in groppa alle divertenti creature gialle; tutto questo, ovviamente, ci permetterà di entrare in possesso di bonus e ricompense non ottenibili nel corso dell’avventura.  
 

Ci ricorda vagamente il Gold Saucer di Final Fantasy VII (perdonate il paragone, ma è il primo che ci è venuto in mente). Prenderà qualcosa dal suo predecessore? Speriamo!  
 

Non appena sapremo altro, vi aggiorneremo.
Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

Impostazioni privacy