Final Fantasy Versus XIII: video gameplay dal TGS 2010

Cari lettori e lettrici tutte, Final Fantasy Versus XIII si è mostrato finalmente in un primissimo trailer, attraverso il quale Square Enix ha messo in evidenza, in pochi secondi, il gameplay. Da fan accaniti della Saga Final Fantasy, non possiamo che esporre le nostre considerazioni, molto positive, a riguardo. Questo gioco di ruolo ha una grafica che, a dirla tutta, non abbiamo mai visto prima: il personaggio ha un movimento dalla fluidità pazzesca. Avremmo da ridire sullo scenario, ma siamo disposti – lo speriamo – a cambiare idea: il video, infatti, ha una durata di pochi secondi. L’ambientazione ci è sembrata un po’ spoglia, ecco.

Square aveva deciso di non mostrare nulla del secondo capitolo di Fabula Nova Crystallis, ma ha evidentemente cambiato idea o, forse, aveva già in mente di fare una di quelle sorprese con i fiocchi a tutti gli appassionati di RPG. Anche se non abbiamo visto molto delle battaglie, il sistema di combattimento confezionato da Square non dovrebbe deluderci.  
 

Speriamo soltanto di non dover aspettare troppo, magari a causa di qualche transazione commerciale con Microsoft. Il gioco, per adesso, è bene ricordarvelo, resta una esclusiva PlayStation 3.  
 

Continuate a seguirci anche su Facebook.  
Alla prossima!

Impostazioni privacy