Fallout New Vegas: un video trailer per il dlc Lonesome Road

Fallout New Vegas ha delle nuove informazioni. In particolare si tratta di un nuovo video trailer dedicato interamente al dlc Lonesome Road. Grazie a questo filmato relativo al pacchetto di contenuti aggiuntivi riusciremo a saperne di più sul videogame in questione e potremo conoscere maggiori dettagli sul pack extra che sarà a disposizione dei giocatori tra pochi giorni. In particolare attraverso questo filmato riusciremo a comprendere la trama sulla quale si basa il resto delle avventure del dlc espansivo di Fallout New Vegas. Ci immergeremo nelle caratteristiche a volte inquietanti del Divide.

Si tratta di un territorio sicuramente poco raccomandabile, dal momento che sarà pieno di distruzione causata da catastrofi naturali. E sarà proprio qui che si svilupperà la nostra storia principale all’interno del nuovo dlc di Fallout New Vegas.
 
Insomma, sarà certamente un’ottima occasione per saperne di più sui territori che andremo ad esplorare nel corso della nostra avventura. Nel corso delle nostre azioni che dovremo affrontare per completare la missione assegnata dovremo confrontarci con un incontro sicuramente inquietante e con diversi ostacoli da superare.
 
Il dlc Lonesome Road per Fallout New Vegas sarà disponibile dal 20 settembre al costo di 9,99 euro sulla piattaforma Steam per computer con sistemi Windows e su PlayStation Network per PS3. Oppure il pacchetto si potrà scaricare a 800 Punti Microsoft da Xbox Live per Xbox 360. Non ci resta quindi altro da fare che aspettare ancora per qualche giorno prima di effettuare il download del contenuto aggiuntivo per Fallout New Vegas.

Impostazioni privacy