Fallout New Vegas: presentati i nuovi dlc

fallout new vegas dlcFallout: New Vegas si arricchisce di nuovi interessanti dlc con contenuti aggiuntivi che ci permetteranno di espandere ancora di più la nostra esperienza di gioco nel percorso di gioco altamente coinvolgente che questo prodotto videoludico ci mette a disposizione. Il videogame ci fornisce tantissimi spunti per divertirci, come tutti gli appassionati della serie di videogiochi sanno bene. Ecco quindi tutto ciò che c’è da sapere sui nuovi dlc per il gioco Fallout: New Vegas. Si tratta in particolare di ben tre pacchetti di contenuti extra per i giocatori che vorranno acquistarli.

Il primo dlc aggiuntivo per Fallout: New Vegas arriverà il prossimo 17 maggio per quanto riguarda le edizioni del gioco per piattaforma PC e per Xbox 360. Se possediamo una PlayStation 3 dovremo attendere il giorno successivo, il 18 maggio, per ottenere Honest Hearts (questo è il nome dell’espansione). Grazie a questo dlc sarà a nostra disposizione un’avventura basata su uno speciale conflitto…
 
Il secondo dlc è previsto per giugno e il terzo contenuto extra per Fallout: New Vegas arriverà invece a luglio. Ogni mese avremo a disposizione quindi un modo per divertirci con questo gioco della saga Fallout. Il secondo dlc si chiamerà Old Worldblues e il terzo Lonesome Road. In questi due pack potremo misurarci con le nostre abilità di esplorazione e con le possibilità di venire a conoscenza di interessanti segreti.
 
Non ci resta altro da fare che attendere ulteriori informazioni e aspettare l’uscita ufficiale di questi nuovi dlc per Fallout: New Vegas, un gioco di cui si parla tanto da parecchio tempo. Presto potremo provare in prima persona il primo dei contenuti aggiuntivi previsti.

Impostazioni privacy