Fable 3, versione PC in 3D? A Molyneux piace scherzare

Fable 3 per PC tridimensionale? 

Che a Peter Molyneux piaccia scherzare, lo sappiamo; qualora non lo abbiate capito, le sue recenti dichiarazioni vi siano d’aiuto: parlando di Fable 3, il simpaticone si è lanciato ad occhi aperti nel mondo dei sogni, auspicando una versione 3D per il terzo capitolo della serie. Peter, insomma, sarebbe davvero felice di portare l’elemento tridimensionale nell’avventura Personal Computer di Fable. Per adesso, però, si tratta soltanto di un sogno del cassetto, anche se, nel corso del tempo, abbiamo imparato che “mai dire mai” è un consiglio da seguire senza indugi. Leggete un po’ le dichiarazioni in questione.

In realtà non che io stia affermando che implementeremo questa fantastica, sorprendente caratteristica in un gioco come Fable, ma non sarebbe meraviglioso se lo facessimo? 
 

Questo interrogativo irrisolto non fa altro che fomentare le nostre bizzarre fantasie, o meglio, le nostre grandi illusioni: è troppo tardi per parlare di una versione tridimensionale di Fable, anche se il capitolo PC ha una collocazione diversa da quello XBOX 360 (29 ottobre). A cosa servirà questo scarto temporale? C’è qualche sorpresa in arrivo? Chissà.  
 

Continuate a seguirci come fate sempre.
La nostra pagina Facebook vi aspetta. Alla prossima!

Impostazioni privacy