Fable 3 PC rinviato a data da destinarsi

Versione PC rinviata per Fable 3 

Fable 3. Non tutti i fan sono entusiasti delle nuove dichiarazioni, considerando che la versione PC e quella XBOX 360 non usciranno in contemporanea. Tutti i possessori di Personal Computer, infatti, dovranno attendere che Microsoft faccia le dovute correzioni e apporti i miglioramenti necessari per proporre una avventura con i fiocchi e i controfiocchi. La release in questione, insomma, è stata rinviata a data da destinarsi. Chiaramente, il colosso Redmond non ha alcuna intenzione di tenerci sulle spine in questo modo, cosicché ha pensato bene di rassicurarci. Leggete un po’ quanto ha dichiarato pochi giorni fa a IGN.com.

Vogliamo garantire la massima qualità per ogni piattaforma. […] Non annunceremo, quindi, una data per la versione PC per adesso, ma restate sintonizzati, presto ci saranno importanti novità 
 

L’hype, insomma, volere o volare, continua ad aumentare. Speriamo che questa bella rima non cozzi con ciò che Microsoft ci riserverà: anche se il primo trailer, infatti, non è stato convincente, siamo molto interessati al terzo capitolo di questa bella serie ruolistica.  
 

Continuate a seguirci anche su Facebook.
Alla prossima!

Impostazioni privacy