Fable 3: dialoghi a non finire per il GDR Lionhead

Fable 3 avrà tantissime scene dialogate! 

Fable 3 sarà sicuramente un successone, non solo per il fatto che ormai la serie è una vera e propria garanzia per tutti i fan, ma anche e soprattutto perché Peter Molyneux e gli sviluppatori tutti stanno dando il meglio di sé per rendere il terzo capitolo una avventura indimenticabile. A parlare, stavolta, è stato George Backer, che è intervenuto sulla questione dialoghi. Il membro Lionhead Studios ci ha messo a conoscenza del fatto che saranno ben quarantasette le scene dialogate. A noi questa cosa piace, e non poco! Speriamo soltanto che per tutte queste ore non sia stato sacrificato il gameplay (ne dubitiamo, considerando che il gioco è stato classificato come un action piuttosto che un RPG puro).

Sono 460mila le parole del database: questo significa che gli sviluppatori hanno intenzione di rendere i dialoghi meno ripetitivi rispetto ai predecessori. Si parla di una intelligenza artificiale che consentirà di realizzare ben 2000 battute, tutte diverse tra loro. Avete l’idea di che gioiellino avremo tra le mani? Certo, il primo trailer non è stato entusiasmante, però, ci sembra affrettato stroncare il gioco sulla base di un solo video.  
 

Se considerate che Molyneux sta supervisionando il tutto come non aveva mai fatto in precedenza, proprio per far sì che la storia non perda i suoi tratti drammatici, converrete con noi sul fatto che questo gioco s’ha proprio da fare.  
 

Il 22 ottobre è arrivato. Iniziate a mettere un bel po’ di quattrini da parte.
Continuate a seguirci come fate sempre. Il nostro Facebook vi aspetta.
Alla prossima!

Impostazioni privacy