E3 2010: Valve cancella Portal 2 e promette sorprese

Ovviamente non è stato cancellato Portal 2, il videogioco di cui parliamo nel titolo, ma l’ultima comunicazione da parte dell’azienda di produzione Valve ha spiegato che Portal 2 all’E3 2010 non sarà presentato a tutti coloro che avevano sperato di assistere alla manifestazione prevista dall’azienda per quanto riguarda questo videogame. Portal 2 quindi non sarà presente alla conferenza che sarà tenuta da Valve, ma al suo posto comunque i videogiocatori, la stampa e i presenti non resteranno a bocca asciutta, dato che è in programma, in sostituzione della presentazione di Portal 2, una vera e propria sorpresa!

Lo ha affermato la stessa casa di produzione del videogioco, che ha inviato un comunicato stampa, scritto anche in modo abbastanza informale ed ironico, nel quale si parla proprio della cancellazione dell’evento videoludico che era in previsione fino a pochissimo tempo fa.
 
Ci sarà quindi al suo posto una sorpresa che, dato che dovrà sostituire la presentazione di un gioco atteso ed interessante come Portal 2 (qui trovate annuncio e caratteristiche del gioco), sicuramente non potrà non essere di un certo rilievo. Vi riportiamo la lettera in questione, in attesa dell’edizione imminente del mese di giugno dell’E3 2010:
 

Aperture Science è lieta di informarvi che abbiamo stretto una partnership con Valve per annunciare la cancellazione dell’evento del 14 giugno su Portal 2 al Teatro Regio. L’evento sarà sostituito da una sorpresa. E anche se la cancellazione della manifestazione è senz’altro una sorpresa, siamo lieti di annunciare, inoltre, che la cancellazione della manifestazione non è la sorpresa. Tuttavia, per trattati internazionali per quanto riguarda la definizione della parola “sorpresa”, di cui entrambi Aperture Science e Valve sono firmatari, l’ora, la data e il contenuto della sorpresa reale saranno disponibili solamente quando si verificherà la sorpresa.
 
Se desideri fare domande inutili sulla sorpresa o, più proficuamente, pianificare un appuntamento per partecipare ad una prova di Portal 2 resso lo stand di Valve durante l’E3, sei pregato di contattare l’inviato speciale di Valve per le sorprese, Doug Lombardi.
 
Grazie per RECORD MANCANTE [!]
 
PS: neanche il sorprendente record mancante è la sorpresa.

Impostazioni privacy