E3 2010: nuovo video per Castlevania Lords of Shadow

Konami e MercurySteam insieme per Castlevania Lords of Shadows 

Saranno 20 milioni spesi bene quelli di Konami? Quando parliamo di questa esorbitante cifra, non possiamo far altro che riferirci al nuovo attesissimo capitolo della tanto amata serie Castlevania, una avventura che nasce dalla forte collaborazione tra MercurySteam e Kojima Productions, due grandi nomi per una sola garanzia: il gioco sarà un successone. Aspettando con ansia altre informazioni su Castlevania Lords of ShadowKonami deve ancora fare la sua comparsa all’E3 di Los Angeles!- ci piace condividere con voi un ennesimo video, grazie al quale siamo sempre più convinti che i due team di sviluppo stiano facendo di tutto per mantenere le promesse iniziali, volte a rivoluzionare il genere action.

 

Il sistema di combattimento -è stato più volte ribadito- sarà particolarmente complesso, così come saranno particolarmente impegnative la trama e, soprattutto, le esplorazioni: con 20 milioni di dollari potevano mai non dare spazio a location maestose? Certo che no!  
 

Il rilascio del gioco, per fortuna, è previsto sia su XBox 360 che su Play Station 3 verso la fine di questo fantastico 2010, un anno che rimarrà sicuramente nella storia del mondo dei videogames: sapete meglio di noi, infatti, che sono stati rilasciati titoli del calibro di Dante’s Inferno, Final Fantasy XIII, Bayonetta e molti altri ancora!  
 

Speriamo che questo gradito proliferare di gioiellini continui anche in futuro.
Continuate a seguirci, cari lettori. Alla prossima!  
 

Immagini tratte da Gametab.it

Impostazioni privacy