E3 2010, Kingdom Hearts: capitolo inaspettato in arrivo!

Kingdom Hearts, inaspettato protagonista dell’E3 2010 

Fantastica notizia in arrivo per tutti i fan di Kingdom Hearts. Come sempre, infatti, Square Enix ci ha riservato una sorpresa tutta da gustare, proprio in occasione dell’evento videoludico più atteso dell’anno, il bellissimo E3, in cui colpi di scena, indiscrezioni, news e tanto altro ancora sono all’ordine del giorno. Ricordate che quest’anno, a partire dal 15 giugno, per tre giorni di fila, vi terremo aggiornati come non mai! Detto questo, veniamo al dunque. A darci questa bella notizia è stato proprio il designer giapponese della saga, Tetsuya Nomura, che ha confermato la sua presenza all’evento.

Stando a quanto ha dichiarato, l’E3 sarà testimone della presentazione di un ennesimo capitolo della serie, un capitolo che non porta il nome di Kingdom Hearts III. Avete letto bene! L’avventura presentata sarà completamente inaspettata. 
 

Tetsuya ha tenuto a precisare, inoltre, che il gioco non sarà destinato a iPhone, iPad o Nintendo WII. Considerando che il titolo per Play Station 3 non farà la sua attesissima comparsa, non ci resta che pensare a Nintendo DS o Play Station Portable.  
 

Speriamo si tratti di un ennesimo capolavoro. Più di ogni altra saga, infatti, questa, non ha mai deluso le aspettative. Continuerà di questo passo? Crediamo proprio di sì: Sora, Paperino e Pippo, ormai, sono una vera e propria garanzia.  
 

L’attesa inizia a essere davvero snervante, non trovate? 
Continuate a seguirci. Alla prossima! 
 

Immagini tratte da Dragonisland.it

Impostazioni privacy