Dragon Age 2: Bioware, che vergogna!

dragon age 2 dlc exiled prince 

BioWare ne sa una più del diavolo. Con Dragon Age 2 ha intenzione di spillare più quattrini possibili a tutti gli appassionati della serie. Proprio ieri vi parlavamo del gioco, inserendolo nella lista dei più attesi di quest’anno, senza pensare alla strategia economica di Electronic Arts. Pensate che The Exiled Prince, il primo DLC del gioco, sarà venduto lo stesso giorno del rilascio! Una condotta del genere è improponibile: inserirlo nel gioco no, eh? Certo che no! In quel caso, infatti, come potrebbero far spendere ben sette euro ai giocatori?

Per chi deciderà di acquistare la Signature Edition – l’edizione speciale, per intenderci – non ci saranno problemi: l’add-on sarà incluso. Coloro che, invece, vogliono mirare al risparmio non potranno farlo. In breve, BioWare ci ha posto dinanzi a una scelta: o l’edizone speciale o il DLC. L’importante è tirare fuori i quattrini! 
 

Non possiamo neanche prendercela con i consumatori: in fin dei conti, si tratta di qualche ora di gioco in più, momenti per i quali i fan più accaniti (e non solo) sarebbero disposti a fare qualsiasi cosa. C’è una software house che ricorda cosa vuol dire la parola onestà? Chissà… 
 

Continuate a seguirci anche su Facebook.  
Alla prossima!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy