Disney Epic Mickey: rumor sulle versioni PS3 e X360

Tra i tanti elementi che rendono piacevoe l’arrivo di Disney Epic Mickey su Nintendo Wii vi è sicuramente quello relativo all’esclusiva del gioco, appannaggio senza concorrenti della console da casa della compagnia di Kyoto. In un periodo in cui le eclusive third party scarseggiano sempre di più era motivo di orgoglio essere gli unici a poter annoverare un titolo ideato da Warren Spector nel proprio catalogo. Invece arrivano voci di un possibile allargamento di Disney Epic Mickey ad altre macchine da gioco.

A fare una confessione di tale tipo è stato addirittura una fonte ufficiale, cioè un elemento interno ai Juction Point, development team del gioco. Raul Ramirez, producer del gioco non ha per niente escluso un arrivo di Disney Epic Mickey su Playstation 3 ed Xbox 360.
 
In verità non vi è ancora niente di preciso, ma il fatto di non escludere l’allargamento alle altre console del gioco è già di per sè una belal notizia per i possessori di X360 e PS3:
 

Ci sono delle discussioni attualmente in corso… non so di preciso.

 
Queste le parole del producer di Diseny Epic Mickey. A quanto pare, però, il pensiero è sorto nele menti dei Junction Point in concomitanza con l’arrivo di Kinect e Move, controller motion based rispettivamente della console Microsoft e di quella Sony.
 
Infine, lo stesso Warren Spector ha affermato che acquisterebbe un grande spessore l’arrivo sulle suddeette console HD l’arrivo di Disney Epic Mickey. Intanto a novembre, il 26 per la precisione, saranno solo i possessori del Wii a poter mettere le mani sul gioco.

Categorie PS3
Impostazioni privacy