Dead Island sta per arrivare: cosa ne pensa la critica?

Dead Island sta per arrivare. Ma cosa ne pensa la critica di questo nuovo videogame che sembrerebbe risultare molto interessante? Nel corso delle settimane passate si è parlato spesso delle novità riguardanti il nuovo videogioco, sicuramente un prodotto videoludico che metterà alla prova le abilità degli utenti interessati al genere al quale appartiene. Si tratta, se non ne siete ancora a conoscenza, di un survival horror, un gioco all’interno del quale vivremo un’avventura coinvolgente con una trama appassionante e soprattutto con tantissima azione. Ma quali sono i pareri della critica?

Come sempre, quando siamo in presenza di un nuovo gioco capace di offrire azione ed avventura, anche questa volta i pareri della critica sono abbastanza contrastanti. C’è chi sostiene che saremo in presenza di un nuovo videogame molto interessante, mentre c’è chi parla di un Dead Island semplicemente come di un buon gioco.
 
Come potete vedere dalla lista sottostante molti siti assegnano voti decisamente positivi al nuovo Dead Island, mentre altri portali nelle loro recensioni si fermano ad una sufficienza. Ma allora qual è la verità? Secondo noi, come accade del resto ogni volta che sta per arrivare un nuovo software videoludico, bisognerà attendere l’uscita ufficiale del prodotto, che in questo caso avverrà il 9 settembre, per poter stabilire con certezza pregi e difetti di Dead Island.
 
In effetti saranno gli stessi giocatori a decretare o meno il successo del videogioco d’avventura.
 
Eurogamer – 6
TeamXbox – 9
IGN – 8
X360A – 84
Gamers Globe – 7
Gameswelt.de – 86 percent
GameTrailers – 8.5
FZ.se – 4/5
Game Informer – 8.5
MediaKick – B+
Joystiq – 3/5
Destructoid – 7
Gamefront – 65
JV.com – 16/20
Eurogamer.de – 6

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy