Dead Island arriva su Steam, ma è una versione per Xbox 360

dead island steamGli appassionati di Dead Island avranno pensato ad uno scherzo dopo aver visto la versione del gioco presente su Steam. Qualcuno infatti, probabilmente per una distrazione, ha fatto un po’ di confusione ed online è andata una versione del videogame diversa da quella che tutti si aspettavano… Ma andiamo con ordine! Oggi era prevista l’uscita ufficiale del gioco Dead Island sulla piattaforma videoludica online Steam di Valve. Ben presto però gli appassionati giocatori che avevano deciso di iniziare questa nuova avventura videoludica hanno capito di avere davanti qualcosa di particolare.

L’edizione di Dead Island presente su Steam era infatti quella per Xbox 360, come dimostrerebbe una parte del codice del software che è stato estrapolato direttamente dal videogioco. Ma non è stata solo questa la particolarità.
 
Infatti non solo si trattava dell’edizione di Dead Island per Xbox 360, ma i fans del genere dei survival horror si sono trovati davanti anche un’edizione non definitiva del videogame d’azione, dal momento che sono presenti diversi errori e si tratta, come dimostra il codice sottostante, di una versione utilizzata dagli sviluppatori nella fase di progettazione del gioco.
 
Nell’attesa di saperne di più, ecco il codice ricavato da Dead Island:
 
< X b o x L i v e S u b m i s s i o n P r o j e c t V e r s i o n = ” 2 . 0 . 5 0 3 3 0 . 0 ” x m l n s = ” h t t p : / / w w w . x b o x l i v e . c o m / x l a s t ” >
< G a m e C o n f i g P r o j e c t n a m e = ” D e a d I s l a n d D i s c X b o x 3 6 0 ” t i t l e N a m e = ” D e a d I s l a n d D i s c X b o x 3 6 0 ” p r o j e c t V e r s i o n = ” 1 . 0 0 . 0 9 3 4 . 0 ” s c h e m a V e r s i o n = ” 1 . 0 8 . 0 0 0 0 . 0 ” v a l i d a t e A g a i n s t = ” . . \ . . \ . . \ . . \ . . \ U s e r s \ t e c h l a n d \ A p p D a t a \ L o c a l \ M i c r o s o f t \ X b o x L i v e \ 4 B 4 D 0 7 D F . p a r t n e r \ . . \ . . \ 4 B 4 D 0 7 D F . p a r t n e r \ . . \ . . \ 4 B 4 D 0 7 D F . p a r t n e r \ . . \ . . \ 4 B 4 D 0 7 D F . p a r t n e r \ D e a d I s l a n d . x l a s t ” c l a s s i f i c a t i o n = ” B a s e G a m e ” t i t l e I d = ” 0 x 4 B 4 D 0 7 D F ” m u l t i p l a y e r = ” t r u e ” t i t l e T y p e = ” 1 ” a r n = ” 0 x 5 5 E 2 C 5 D 2 F 1 4 A F 9 ” >

Impostazioni privacy